Andrea de Nisco - Chi sono - doppiatore, home studio - Andrea de Nisco • doppiatore • voice over • attore • home studio

attore doppiatore voice over
una voce nell'aria
Vai ai contenuti
Chi sono
Mi chiamo Andrea de Nisco e da trent’anni lavoro come doppiatore e voice over.
Da molti anni puoi sentirmi in televisione, alla radio e ancora di più nei video on line di molti siti e canali social che "parlano" con la mia voce.

Ho cominciato a usare la voce professionalmente fin da ragazzo come deejay nelle radio private a Milano e poi come speaker in alcuni spot pubblicitari, programmi televisivi, audiovisivi; dopo le scuole di teatro, anche come doppiatore in film, cartoni animati e giochi.
Il mio lavoro continua a darmi grandi soddisfazioni, sia grazie ai tanti programmi tv di successo e progetti media a cui collaboro, sia per le sfide che quotidianamente mi offre: ogni giorno infatti, con impegno e passione, "affronto" il microfono con entusiasmo e professionalità e così la mia voce annuncia, insegna, interpreta emozioni, narra, spiega, vende, informa, ama, soffre, ride, gioca...

Vuoi sapere dove mi puoi sentire? Visita On Air, una pagina sempre aggiornata con le ultime produzioni in onda in cui sono stato coinvolto; nella pagina dedicata ai Demo video, trovi molti esempi di come viene usata la mia voce.

Tra le mie esperienze ci sono anche quelle di direttore di doppiaggio, autore e regista teatrale e radiofonico, insegnante, vocal coach.

Se hai bisogno di una voce per il tuo progetto, tutta la mia esperienza è a tua disposizione per realizzare la migliore registrazione possibile e, sia che tu mi voglia convocare in uno studio di registrazione o che ti voglia affidare al mio home studio, otterrai esattamente quello che ti serve per un risultato perfetto.

Scopri anche come lavoro sul mio sito internazionale www.italianvoiceovers.com


Torna ai contenuti